Lite in Campania finisce nel sangue: 20enne accoltella il compagno
Lite in Campania finisce nel sangue: una ragazza ha accoltellato il compagno 41enne dopo una discussione. L’uomo però fortunatamente sta bene
LITE IN CAMPANIA FINISCE NEL SANGUE- Orrore nel Beneventano, dove una donna 20enne ha aggredito il suo compagno 41enne dopo una lite furibonda. I fatti, secondo quanto riportano i colleghi de “ilfattovesuviano”, sono avvenuti presso Corso Montella ad Airola. La donna, residente in Campania, ha colpito l’uomo con un fendente all’addome, che fortunatamente non gli ha causato danni gravi. Le condizioni del 41enne di origini brasiliane sono infatti buone: l’uomo non necessita di ricovero. Una brutta lite comunque quella che si è consumata in Campania, che poteva finire in tragedia. Le voci alte e le urla della coppia hanno fatto scattare l’allarme nei vicini, che hanno prontamente chiesto l’intervento dei Carabinieri.
La terribile lite in Campania è terminata “fortunatamente” solo con “un fendente all’addome di lieve entità”. Per fortuna le condizioni dell’uomo non destano particolari preoccupazioni, tanto che lui stesso ha rifiutato il ricovero in ospedale. I sanitari del 118 hanno quindi provveduto a soccorrere e medicare l’uomo ferito. Fortunatamente non ci sono stati danni rilevanti dovuti alla coltellata.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “CLUBHOUSE SOCIAL NETWORK, LA PIATTAFORMA “SOLO AUDIO”: COME SI ENTRA?”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cavani in scadenza di contratto: “El Matador” tornerà a Napoli? Le ultime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Atalanta Semifinale Andata Tim Cup 2021: le probabili formazioni
Lascia un commento