Lite condominiale sfocia in tragedia, muore un uomo: “Non volevo”
Una lite condominiale sfocia in tragedia ieri sera a Roma, sulla Tiburtina: litigano per futili motivi e un uomo muore
ROMA – Una lite condominiale sfocia in tragedia. È accaduto ieri sera a Roma: secondo quanto riporta ilMeridiano, due persone hanno litigato per futili motivi, legati a questioni condominiali, fino ad arrivare alle mani.
Uno dei due residenti coinvolti nella lite, un uomo di 50anni, si è accasciato a terra ed è morto. Immediato l’allarme. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e la Polizia di Stato. L’uomo con cui la vittima ha avuto la discussione è stato fermato dalle forze dell’ordine. Ha dichiarato ai poliziotti in commissariato: “Non volevo ucciderlo”.
L’ipotesi più accreditata è che il 50enne abbia avuto un malore. È fuori discussioni che i due si siano picchiati, le percosse ci sono state. Gli altri condomini del palazzo hanno riferito agli agenti della lite avvenuta fra i due essendo accaduta nel primo pomeriggio, un momento in cui molti erano in casa.
Secondo le dichiarazioni, le urla si sono sentite dall’androne del palazzo. Il motivo della lite non è ancora chiaro.
Nei prossimi giorni alcuni testimoni saranno sentiti dai poliziotti: potrebbero riferire dettagli utili alla ricostruzione dell’accaduto. È stata disposta l’autopsia sul corpo del 50enne per verificare le cause del decesso.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2021 Irama squalificato dopo un caso Covid nel suo staff
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2021 Irama squalificato dopo un caso Covid nel suo staff
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento