Lite choc tra vicini: giovane madre muore accoltellata
Lite choc tra donne: giovane madre muore accoltellata dalla vicina. Alla base dell’aggressione futili motivi condominiali
Lite tra donne nel catanese: Una donna di 42 anni è deceduta dopo esser stata ferita mortalmente all’addome da una sua vicina di casa. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, la 42enne e la 47enne, di origini rumene, sarebbero venute alle mani al culmine di una lite tra vicini di casa per rumori non graditi.
La donna che sferrato il fendente è stata arrestata dalla Polizia per omicidio e condotta in carcere. I fatti si sono verificati in un palazzo di viale Mario Rapisardi, a Catania, dove gli agenti sono intervenuti dopo alcune segnalazioni di una lite
Ascoltato il fratello della vittima, anche egli coinquilino dello stesso stabile: quest’ultimo avrebbe raccontato che la sorella sarebbe giunta in casa insieme ad alcuni amici per trascorrere una serata in compagnia, suscitando l’ira della vicina rumena, che avrebbe cominciato a battere i pugni sulla parete perché infastidita dal troppo rumore.
La vittima e il fratello si sarebbero recati dalla donna per far chiarezza sulla vicenda, ma qui sarebbero stati aggrediti da quest’ultima. La 47enne è stata arrestata dalla Polizia, dopo che gli agenti avevano ricevuto la segnalazione. Il coltello, arma del delitto, era stato accuratamente lavato e riposto nel lavabo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Leggi anche: Parcheggiatore abusivo arrestato: aveva picchiato un anziano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ladri violano il coprifuoco: da Casale a Pignataro con auto rubata
Lascia un commento