4 Febbraio 2021

Ladri violano il coprifuoco: da Casale a Pignataro con auto rubata

Immagine di repertorio

cadavere di un uomo quando finirà il coprifuoco

Due ladri violano il coprifuoco muovendosi da Casal di Principe all’Agro Caleno con una Smart rubata, già sottoposti a sequestro

Da Casal di Principe arrivano all’Agro Caleno, due ladri violano il coprifuoco, incuranti quindi del DPCM ma anche di essere a bordo di un’automobile rubata.

I due vengono fermati dalla Polizia Municipale che li trova sprovvisti di patente di guida e di assicurazione. La vettura sulla quale erano a bordo, una Smart, era inoltre già stata sottoposta a sequestro dai carabinieri della stazione di Casal di Principe. Il motivo era il medesimo: assenza di assicurazione e patente.

L’auto era stata poi affidata allo stesso proprietario che l’aveva comunque utilizzata per percorrere decine e decine di chilometri. Quando i poliziotti hanno fermato la Smart, i due hanno ammesso di non essere in possesso dei documenti necessari. L’operazione si è poi conclusa all’interno di un servizio di controllo, specializzato nella repressione del fenomeno dei furti.

Fonte: Il Mattino.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche: “Giovane rider minacciato col coltello e rapinato di due pizze a Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.