Lite a Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia una donna
Lite a Napoli, un parcheggiatore abusivo minaccia una donna, Borrelli denuncia: “Occorre cambiare radicalmente mentalità”
Una nuova lite a Napoli ha riacceso il problema dei parcheggiatori abusivi. Uno di loro ha minacciato di rigare la macchina di una donna durante una rissa scoppiata a Mergellina.
A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che ha raccontato la storia con dei post sulla pagina Facebook.
In seguito, i vigili della polizia municipale sono intervenuti per separare i due litiganti. Dalle ricostruzioni l’uomo ha obbligato la donna di pagare altrimenti avrebbe trovato l’automobile rigata.
“Oramai sono sempre più scatenati e violenti, veri e propri criminali che tengono sotto scacco intere aree della città. Sono talmente spavaldi e arroganti che sostano tranquillamente con le sedie per strada.”
Inseguito, Borrelli ha affermato che da quando la Campania è passata in zona gialla, i parcheggiatori abusivi sono tornati a infestare Napoli e provincia, occupando aree adatte “per il loro business” come il caso dell’Ospedale del Mare.
“[..] Da tempo abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di intensificare le attività di monitoraggio e di controllo delle strade per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi ma per poterlo sconfiggere è necessaria una riforma delle normative. Nel 2018 proponemmo una legge per l’introduzione della misura d’arresto nei confronti dei parcheggiatori abusivi in caso di reiterate violazioni delle norme [….]”
Infine, il politico campano ha concluso il suo post in merito alla lite a Napoli con le seguenti parole:
“Occorre cambiare radicalmente mentalità.”
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook.
Ti potrebbe interessare: Disney Store: presidio contro la chiusura
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualifiche Gran Premio Mugello: ecco chi ha ottenuto la pole position
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lite tra vicini, un 57enne esce con una pistola per intimorire
Lascia un commento