27 Ottobre 2022

Lino Orso e i denti: il problema risolto grazie ad ‘Alici come prima’

LINO ORSO DENTI: grazie all'aiuto di Andrea di Amici come prima il noto tiktoker partenopeo può ritornare a sfoggiare il suo miglior sorriso

LINO ORSO DENTI

LINO ORSO DENTI – Un personaggio irreverente che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi mesi tramite i suoi video sui social: popolarissimo su Tiktok, con oltre 403 mila followers, riesce a strappare tantissimi sorrisi con i suoi modi di fare e i suoi stravaganti attacchi poetici.

Ovviamente parliamo di Lino Orso, un ragazzo napoletano di 37 anni, spopolato sui social con frasi esuberanti e il grande tormentone “Sto tutt’ ‘ngrippat”. Un personaggio unico nel suo genere che, grazie all’aiuto di Andrea Rossi di Alici come prima ha saputo tirar fuori lati di se stesso che nessuno conosceva.

Il buon Lino, nonostante l’aspetto da duro, ha sofferto di depressione e alcuni suoi problemi personali lo hanno allontano da sua figlia da ben 12 anni. Ha iniziato a fare video sui social proprio per questo nobile motivo: rivedere la propria bambina e ridere insieme a lei.

Ridere però però è sempre stato difficile per Lino, soprattutto da quando, a causa di un brutto incidente, perse molti denti rovinandogli il sorriso. Un sorriso che Andrea Rossi ha promesso di riportare sul suo viso. Insieme al dentista, il dott. Francesco Marano, si è adoperato affinchè Lino Orso avesse di nuovo un sorriso degno di tale nome.

Superata la titubanza iniziale, mista a paura per l’anestesia, Lino si è sottoposto all’operazione che gli ha garantito di nuovo una buona dentatura, seppure, per ora, con una protesi provvisoria. Ad accompagnarlo per questo evento speciale c’era la madre, probabilmente ancora più emozionata per la gioia di Lino.

All’esterno dello studio decine di fan di Lino accorsi per stringersi a lui in un abbraccio caloroso. Lino Orso continuerà a farci divertire e ora lo farà con un sorriso in più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Spalletti ha un altro motivo per sorridere