L’influencer Sophia Cheung, morta a 32 anni per una foto
Sophia Cheung, 32enne, influencer nota per le sue escursioni spericolate, è morta mentre si scattava un selfie
È accaduto durante lo scorso fine settimana a Hong Kong, dove un’influencer, Sophia Cheung, nota per le sue avventure spericolate, è morta mentre si scattava un selfie sul bordo di una cascata.
Secondo quanto riporta Internapoli.it, la ragazza era in viaggio con tre amici verso l’area naturale panoramica di Ha Pak Lai verso le 11:00 di sabato. Verso le 17:00, stava scattando una foto alla cascata del torrente Tsing Dai e ha perso l’equilibrio, cadendo nella piscina naturale profonda cinque metri.
I suoi amici hanno chiamato subito i soccorsi che sono prontamente arrivati. La donna è stata portata al Pamela Youde Nethersole Eastern Hospital dove è arrivata già morta.
Nella pagina Instagram della vittima, che conta oltre 17000 followers, appaiono molti post in cui si vedono le sue passioni, tra cui l’escursionismo, il kayak, l’esplorazione, le attività all’aperto. Molte delle immagini la mostrano in piedi su rocce pericolose. Sofia scriveva nella sua biografia: «La vita dovrebbe essere divertente, non stupida».
Potrebbe interessarti anche: Influencer partorirà in diretta per 12000 euro: non è una bufala
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Metropolitana Linea 1, ulteriori disagi: limitata la tratta a Piscinola – Dante
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento