L’influencer Michelle Comi s’è sottoposta a un intervento “speciale”
L'influencer Michelle Comi s'è sottoposta a un intervento "speciale" e il motivo potrebbe essere mal giudicato dal pubblico

L’influencer Michelle Comi – Per chi non la conoscesse, la Comi, è una ragazza di circa 30 anni di Torino, divenuta famosa dopo esser stata una delle prime italiane ad aprire un profilo su Only Fans.
Only fans, è una piattaforma online su cui le persone possono pagare per ottenere contenuti di qualsiasi tipo, come foto o video anche intimi.
I guadagni per i creatori di questi contenuti, di qualsiasi natura, solitamente sono molto alti.
Qualche tempo fa l’influencer Michelle Comi, mentre era presente alla famosa trasmissione di Radio24 – La Zanzara, aveva annunciato il desiderio di mettersi sotto i ferri, per tornare indietro negli anni.
L’influencer Michelle di Only Fans si sottopone a un intervento – Vaginoplastica:
L’intervento in questione è diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati a pensare, quando leggiamo di famosi che vogliono tornare indietro nel tempo.
Qui, non si voleva cancellare il passare del tempo sul viso o sul corpo, ma si voleva tornare ad un punto ben preciso della vita: alla prima volta.
L’influencer ha dichiarato che all’epoca accadde con troppa superficialità e ha ben pensato di rimediare con una vaginoplastica.
L’intervento e i momenti subito prima e dopo, sono stati documentati dalle Iene, per una puntata speciale sulla vicenda particolare.
Potrebbe interessare la lettura di: Studentessa americana partorisce in albergo e fa un gesto folle o anche Polvere bianca sotto i capelli, ma non si tratta di forfora: fermato ai controlli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO