18 Maggio 2022

Liliana Segre invita Chiara Ferragni al memoriale della Shoah

Corriere Milano

Liliana segre invita chiara ferragni

Liliana Segre invita Chiara Ferragni al memoriale della Shoah, risponde Fedez, con un post pubblicato su Twitter

LILIANA SEGRE INVITA CHIARA FERRAGNI – Stanno ormai facendo il giro del web le dichiarazioni della Senatrice a vita Liliana Segre. ”Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano”. La drammatica vicenda della donna, sopravvissuta alla deportazione nei campi di sterminio nazisti è tristemente nota a livello mondiale.

Costantemente impegnata nella sua battaglia volta ad una maggiore sensibilizzazione nei confronti del tema, ha voluto appellarsi all’imprenditrice digitale. La giovane influencer è, infatti, seguita da milioni di persone in tutto il mondo e perciò, a suo avviso, detiene un potere più che positivo, per far avvicinare i più giovani al Memoriale della Shoah.

”Conosco Chiara Ferragni, so che vive a Milano e so quello che fa. Ho visto che si è impegnata col marito su diversi temi di importanza sociale”. Ha spiegato Liliana Segre a Repubblica. “Il fatto che i ragazzi conoscano poco questo luogo e le storie che vi sono custodite, è il mio cruccio. Questo mi addolora,  mi tocca ricordare che cosa ho vissuto io e cosa hanno vissuto milioni di ebrei, condannati per la sola colpa di esser nati” ha proseguito la senatrice.

L’appello non è rimasto inascoltato. Qualche ora dopo, infatti, Fedez ha ”spedito” alla senatrice un invito ufficiale su Twitter: “Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Contagi Campania 18 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I ). Trovi tutte le notizie anche sul nostro sito ufficiale (clicca qui)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.