LIDL sfida Selvaggia Lucarelli: per la finale di Ballando con le loro scarpe
La LIDL sfida Selvaggia Lucarelli: “Speriamo potrai indossarle per la finale di Ballando con le Stelle”
Selvaggia Lucarelli sfidata dalla LIDL. Nei giorni scorsi, su Rai 1, il giudice si era scagliata contro la collezione limitata del marchio tedesco. Come mossa strategica di marketing, il team ha ben pensato di inviarle un pacco regalo e lanciarle una sfida: verrà accettata?
La giornalista, nei giorni scorsi, aveva infatti criticato la calca di gente che si era formata avanti ai punti vendita della LIDL per accaparrarsi le scarpe. Trattandosi di un’edizione limitata, queste scarpe sono andate a ruba, generando dei fenomeni di rivendita a prezzi esorbitanti.
Dopo le diverse critiche, in una strategica mossa di marketing, il team ha così deciso di inviarle le ciabatte a casa con un biglietto. “Ciao Selvaggia, queste sobrie ciabatte sono perfette per essere indossate al tavolo di Ballando 🙂“.
L’azienda ha voluto lanciare una vera e propria sfida a Selvaggia: le indosserà per davvero?Selvaggia potrebbe accogliere questa sfida, perché l’ironia non le manca di sicuro, per cui il pubblico si aspetta di tutto da lei.
Intanto, il fenomeno continua ad impazzare sul web da più di una settimana. Alcune offerte su Ebay sono arrivate anche a 10.000 euro.
Leggi anche: Scarpe lidl sneakers: arriva la limited edition, dove si comprano?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta
Lascia un commento