Licola, tenta una rapina con bastone e poi ruba una bici: arrestato 29enne
Il 29enne Jonathan Obinyan ha tentato una rapina con un bastone a Licola di Pozzuoli. Ha poi tentato di sfondare il vetro con una bici, successivamente rubata
A Licola di Pozzuoli un 29enne originario della Nigeria, Jonathan Obinyan, ha tentato una rapina presso la parafarmacia di via De Curtis. Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane già noto alle forze dell’ordine, si è diretto verso il locale impugnando un bastone.
I dipendenti lo hanno notato prima che potesse accedere alla struttura e il 29enne ha colpito senza riuscire a rompere il vetro. C’è stato poi un secondo tentativo di irrompere nella parafarmacia, stavolta con una bicicletta di uno dei dipendenti. Il malvivente si è lanciato contro la vetrata sperando di ottenere un effetto “ariete” ma senza risultato.
Dopo essere fuggito con la bici rubata, il 29enne è stato seguito e raggiunto dal proprietario. A seguito di una breve colluttazione il giovane si è dovuto arrendere.
E’ fuggito una seconda volta a piedi e ha colpito un passante con uno schiaffo al volto e ha danneggiato due auto fermate in strada. Il 29enne è stato poi arrestato dai carabinieri della stazione locale
Fonte: ANSA.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Secondigliano, fermato un uomo: aveva un coltello di 22 centimetri”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, addio alla maestra Tiziana: vittima della Terra dei Fuochi
Lascia un commento