Licola, furto in un’azienda antincendio: magazzino svaligiato
Un magazzino di prodotti antincendio è stato svaligiato da alcuni malviventi di notte. Autorità assenti
In via San Nullo a Licola, nel comune di Giugliano, un’azienda antincendio è stata vittima di un furto da parte di un gruppo di malviventi. Secondo la testimonianza dei proprietari il gruppo aveva già tentato più volte di entrare nel magazzino per svaligiarlo. Il video del furto è stato inviato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli su Facebook.
Licola, furto in un’azienda antincendio: la lettera a Borrelli
“Salve Borrelli, le mando questo video di quello che è accaduto presso via San Nullo a Licola. Siamo un’azienda antincendio e dopo svariati tentativi un gruppo di 7 malviventi hanno completamente aperto il nostro deposito e magazzino rubando attrezzature per migliaia di euro. Siamo stremati.
Non è possibile che noi imprenditori dobbiamo subire ed accettare che questi elementi possano agire in totale tranquillità. Dove sono i controlli? All’1:30 di un giovedì non c’è una volante a girare nonostante tutta quest’area sia continuamente soggetta a denunce. Pretendiamo protezione. Intanto noi ci rimettiamo e spero che qualcuno, a Giugliano, si svegli”.
Potrebbe interessarti anche: “Carinaro, anziana derubata dai suoi averi: la lettera ai ladri”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Udinese Napoli, decide il Prefetto di Udine: partita confermata giovedì
ARTICOLO SUCCESSIVO