Liceo Amaldi, la denuncia di una studentessa: “Scuola del tutto degradata”
Una studentessa del Liceo Edoardo Amaldi di Santa Maria Capua Vetere ha denunciato le condizioni in cui versa la struttura dopo il ritorno in aula
Gli studenti da un paio di giorni sono tornati in aula. Abbandonata la didattica a distanza, il ritorno per alcuni di loro non è stato dei migliori. Non lo è stato per una studentessa del liceo Edoardo Amaldi di Santa Maria Capua Vetere. La ragazza si è sfogata sulla pagina Facebook “Ciò che vedo in città”, denunciando le condizioni di degrado in cui versa la struttura scolastica.
“Vorrei fare una segnalazione anonima. Sono una studentessa del liceo Amaldi e sono davvero amareggiata. Ci hanno fatto tornare in classe con le peggiori condizioni! Viste le giornate piovose che stiamo affrontando, la scuola purtroppo non riesce nemmeno a far fronte a questo minimo problema…. la scuola è del tutto degradata, ci sono filtrazioni ovunque soprattutto nelle immediate vicinanze degli impianti elettrici, l’intonaco zuppo d’acqua poterebbe addirittura caderci in testa e qual è la soluzione che la nostra amata scuola adatta? Mettere dei graziosi cartoni per terra!! Magnifico!!!”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Attualità, Cronaca, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Bagno negato a uno studente trans: il liceo Vico sciopera”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attentato di Nizza: arrestato nel casertano uno dei terroristi
Lascia un commento