Libreria Mondadori Napoli, stabilita la data di riapertura
Libreria Mondadori Galleria Umberto I: ecco quando riaprirà e tutte le novità
L’attesa è finita ed è arrivato il momento! La nuova libreria Mondadori situata nella Galleria Umberto I di Napoli riaprirà al pubblico il 5 agosto. Dopo mesi di chiusura e un’apertura durata poche ore, finalmente tra pochi giorni la libreria aprirà le porte agli amanti della lettura.
La libreria avrà, però, un limite massimo di capienza.
Napoli, Libreria Mondadori in Galleria Umberto I: riapertura e regole
Dopo circa due mesi di stop, il Comune, completata finalmente la documentazione necessaria per la SCIA, ha autorizzato la riapertura. È stata imposta, però, una limitazione sulla capienza di 100 persone al massimo.
Probabilmente la decisione di contingentare gli ingressi nasce dal desiderio di proteggere e avere cura della Galleria Umberto, sottoposta recentemente ad importanti lavori di restauro.
La libreria rappresenta un importante presidio culturale: è una delle più grandi d’Italia con oltre 1.120 metri quadrati e ospiterà anche numerosi eventi e attività culturali.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Fuorigrotta, registrato black out nel quartiere
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Very e Sasy in ospedale ad Ischia: il ballo in corsia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scomparsa Franco Di Mare: realizzata una targa in suo ricordo