Liberato ritorna, pubblicato il nuovo videoclip



liberato ultras
Liberato Ultras - foto di Glauco Canalis

Liberato ritorna: uscito il videoclip di “We come from Napoli”, colonna sonora del film “Ultras” di Francesco Lettieri

Liberato il ritorno: pochi minuti fa è stato pubblicato il videoclip del nuovo singolo del misterioso cantautore napoletano la cui identità è ancora sconosciuta.

È  stato rilasciato oggi sul canale youtube di LIBERATO il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli”: si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Francesco LettieriULTRAS, che uscirà in sala il 9-10-11 marzo come film evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo disponibile su Netflix.

Oltre a “We Come From Napoli”, LIBERATO ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, suggellando il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni. Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di LIBERATO si fonde perfettamente con quello di “Ultras”.

Per vedere il videoclip di LIBERATO: https://www.youtube.com/watch?v=xJosXQQ_6Ws

“Ultras” sarà al cinema come film evento il 9, 10 e 11 marzo; qui le sale che lo programmeranno: www.ultrasilfilm.com

“Ultras” è un film diretto da Francesco Lettieri, scritto da Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo.

Prodotto da Indigo Film, è un film originale Netflix in associazione con Mediaset.

Leggi anche: gli eventi del fine settimana a Napoli (clicca qui).

Leggi anche