20 Marzo 2020

Liberato: pubblicato nuovo pezzo dedicato agli Ultras SSCN

Liberato, non si ferma l’ispirazione del musicista napoletano. Pubblicato nuovo pezzo dedicato agli Ultras della SSCN. IL VIDEO

Liberato, non si ferma l’ispirazione del noto musicista napoletano, che continua a produrre, anche in tempi di Coronavirus.

Risale a pochi minuti fa la pubblicazione sul suo canale YouTube del nuovo pezzo del cantante.

Un pezzo dedicato al tifo partenopeo, al tifo Ultràs a sostegno della squadra partenopea.

”O CORE NUN TENE PADRONE’, questo il titolo del nuovo brano di Liberato.

Così, mentre gli allenamenti sono sospesi ed il mondo del calcio si ferma per contenere l’emergenza legata alla rapidissima diffusione del contagio da covid-9, la musica permette ai tifosi azzurri di tenere accesa la passione.

Qui il nuovo pezzo di Liberato.

Numerosi i commenti dei fans del musicista napoletano: “Ora sappiamo come impiegare le prossime giornate di quarantena!”, “Gli ultimi due pezzi sono dei pezzi palesemente dance, il vostro andare contro tendenza mi ha stupito ancora una volta, la cosa bella è che qualsiasi genere voi facciate, sapete farlo bene. Sapete adattarvi e cambiare forma, questo vi renderà immortali e intramontabili, continuate così. ♥️”.

‘FORZA, RIUSCIREMO A SUPERARE QUESTA QUARANTENA ANCHE GRAZIE A LUI”, “Quando sei bloccata in Scozia lontana dalla tua terra… E ascolti questo e tutto diventa più bello ☀️’.

‘La notifica più bella della quarantena,grazie liberà?’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.