Leone con mamma Ferragni e papà Fedez già sul presepe
Leone Lucia con mamma Ferragni e papà Fedez già sono sul presepe. L’idea è dell’artigiano Di Virgilio che ha creato in tempi record una composizione delle loro statuette
Ancora una volta gli artigiani di San Gregorio Armeno si distinguono per duttilità e simpatia: l’idea è tutta di Genny Di Virgilio, proprietario di una nota bottega nel cuore della strada dei presepi di Napoli. Di Virgilio, secondo quanto riportato dal Mattino,ha creato a tempo di record rispetto ad altri nella zona, una copsizione fatta delle statuine che rappresentano il rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni con in braccio il piccolo Leone,nato lo scorso 19 marzo in un ospedale di Los Angeles in California.
Con questo gesto l’artigiano, olte che dare argutamente luce alla sua antica bottega e dunque sponsorizzare quell’arte che da generazioni rappresenta oltre che un lavoro,anche una tradizione, ha così voluto dare il benvenuto ad uno degli infanti più piccoli e famosi del globo: Leone Lucia.
Il bimbo viene raffigurato tra ambedue i genitori ed il padre con tutti i suoi tatuaggi in vista, regge inoltre un cartello con su inciso “Benvenuto Leo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rangroot, il film di Diljit Dosanjh arriva al cinema Vittoria di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento