Lele Adani pazzo del Napoli: “Quasi perfetto”
L’ex calciatore Lele Adani non ha mai nascosto la sua simpatia verso il Napoli: quello visto ad Udine gli è piaciuto più del solito
Intervenuto a “Bobo TV”, l’ex commentatore di Sky Lele Adani ha esaltato la bella prestazione del Napoli di ieri sera, nella partita vinta ad Udine per 0-4. Adani, un tempo difensore di Inter e Fiorentina, non ha mai nascosto la sua simpatia verso la squadra attualmente allenata da Spalletti.
“Il Napoli ha rasentato la perfezione, il gol di Lozano è da cineteca. E’ il gol collettivo più bello del campionato finora. Mi ha ricordato un’azione perfetta come ai tempi di Sarri”.
“Una partita perfetta, giocata con coraggio, forza e tecnica. Ad arrotondare il risultato ci ha pensato anche la scarsa prestazione dell’Udinese ma il Napoli ha giocato davvero una grande partita. Si vede già l’ottimo lavoro di Spalletti nelle gambe e nella mente dei giocatori, titolari e subentranti”. Queste le parole di Adani che ha esaltato la gara disputata dagli azzurri sottolineandone la tenacia e l’atteggiamento mantenuto per tutti i 90 minuti.
Seguici su Facebook per restare aggiornato sulle notizie di attualità, cronaca, sport, SSC NAPOLI e tanto altro, clicca qui per visionare la pagina
LEGGI ANCHE –> INCIDENTE AL VOMERO, AUTO SI RIBALTA NELLA NOTTE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento