21 Settembre 2021

Napoli, fermato 51enne. Aveva armi e droga in casa. IL NOME

napoli

Napoli, arrestato cinquantunenne del posto: aveva in casa diverse armi rubate e ingenti quantità di sostanze stupefacenti. IL NOME

Napoli  – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via degli Ortolani presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto un revolver Smith & Wesson cal. 22, risultato rubato nel 2015, una pistola semiautomatica replica Bruni mod. New Police 8 mm priva di tappo rosso, 92 cartucce di vario calibro, 4 cartucce a salve cal. 8mm, 19 buste con 1340 grammi circa di marijuana, un involucro con circa 12 grammi di cocaina, 2 buste e 11 involucri contenenti 1200 grammi circa di hashish, 4 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’UOMO FINITO IN MANETTE: ECCHO CHI E’ – Gaetano Fico, 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di munizionamento e arma comune da sparo, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K)

leggi anche “LATITANTE DAL 2004: ARRESTATO A NAPOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.