Lecce-Napoli 1-4, le parole di Ancelotti in conferenza stampa
Lecce-Napoli, 1-4. Uno strepitoso Llorente diventa certezza in un Napoli, che sfoggia una nuova pelle. Le parole di Ancelotti e Ghoulam
Lecce-Napoli si chiude sul risultato di 1-4.
Poker per gli azzurri di Carlo Ancelotti che, con il minimo sforzo e nonostante qualche sbavatura in fase di disimpegno, portano a casa i 3 punti, espugnando il Via del Mare.
Conferenza stampa lampo, quella del mister Ancelotti al termine del match disputato in terra leccese.
“La partita è iniziata in modo un po’ lento, perché si è trattato della prima gara stagionale disputata alle 15.
Non mi interessa dare etichette al gioco del Napoli, non mi importa che porti il mio nome, ma che giochi bene al calcio e che vinca. Attualmente lo stiamo facendo, e lo stiamo facendo grazie all’elevata qualità individuale e collettiva della rosa a disposizione.
L’esultanza di Fabiàn non era provocatoria verso i tifosi del Lecce: si è trattato di un’incomprensione. Il giocatore stava esultando in telecamera. Nulla contro la tifoseria avversaria.
Il Lecce è squadra ostica, votata all’attacco. Mi auguro possa restare in Serie A, anche perché l’allenatore Liverani mi è simpatico“.
Piccolo appunto, però, pur se in una giornata dal risultato così positivo: numerose sono state le palle perse in fase di disimpegno.
“E’ vero, gli errori in fase di disimpegno ci sono stati, e sono dovuti al fatto che siamo ad inizio campionato e paghiamo ancora un po’ a livello di precisione.
A questo Napoli non manca un centrocampista: abbiamo tutto ciò che ci serve“.
Ghoulam rilascia una veloce intervista in mixed zone: “è importante e bello realizzare così tanti gol. Abbiamo una rosa lunga e di qualità, che ci permette un’ampia rotazione senza perdere in fluidità di gioco. Adesso vogliamo vincere, vogliamo portare la città di Napoli in alto in Italia: ci proviamo da anni e speriamo che questo sia l’anno buono“.
Parole importanti, quelle del terzino sinistro, che oggi ha sciorinato una prestazione convincente, che ne evidenzia una decisa crescita di condizione.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici anche sul nostro canale ufficiale fb.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
È già Llorente-mania: il Re Leone divora il Lecce e conquista Napoli
Lascia un commento