Le esequie di Rosario Padolino si terranno domani alle ore 18:00

ESEQUIE
Fonte: "Il Foglio"

Le esequie di Rosario Padolino, il commerciante napoletano deceduto per il crollo di un cornicione, si terranno domani alle ore 18:00

Le esequie di Rosario Padolino, il commerciante napoletano deceduto per il crollo di un cornicione in Via Duomo, si terranno domani alle ore 18:00. A renderlo noto è stata la figlia Rossella Padolino tramite un lungo messaggio sui social: “Le esequie di mio padre, Rosario Padolino, si terranno domani 18 giugno presso la Cattedrale Duomo di Napoli (via Duomo) alle ore 18″.

Già nei giorni scorsi, la stessa figlia ha dovuto smentire alcune notizie in merito a delle presunte date dei funerali del padre. Queste erano state le sue parole: “Vi prego di rispettare il nostro momento ed il nostro dolore, in silenzio”.

Inoltre, l’intera amministrazione comunale ha fatto sapere che, in segno di cordoglio e di partecipazione al dolore della famiglia, nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino. E’ prevista, infine, l’esposizione delle bandiere (dell’Unione Europea e della Repubblica Italiana) a mezz’asta sugli edifici comunali di Palazzo San Giacomo e del Consiglio Comunale per l’intera giornata di domani.

Tutta la redazione di Napoli ZON esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Rosario Padolino.