Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaDisservizi metropolitana: continua il caos sulla Linea 1

Disservizi metropolitana: continua il caos sulla Linea 1

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 14:29

Continuano i disservizi sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli. La circolazione della metro che collega Piscinola a Garibaldi è stata sospesa nuovamente: «Siete pregati di fare un post solo se qualcosa funziona», ironizzano i viaggiatori sui social dell’ANM

Dopo la sospensione della tratta Dante- Garibaldi e il successivo stop di venerdì 14 giugno, i disservizi della metropolitana Linea 1 continuano. La metropolitana, che collega la stazione di Piscinola con quella di Garibaldi, è stata, infatti, nuovamente sospesa sull’intera tratta intorno alle 15.00 del pomeriggio. Decine di persone sono rimaste bloccate fuori alle stazioni della Linea 1 in attesa del ripristino della circolazione.

Ancora disagi, quindi, e ancora malcontento. I viaggiatori abituali non si sono lasciati scappare l’occasione per ironizzare sulla situazione ormai diventata abbastanza frequente.

«Consigliate di prendere mezzi alternativi. Sono a Piscinola per arrivare al centro come dovrei fare? Usare la mongolfiera?», «Avvertiteci solo se dovesse funzionare qualcosa, grazie»,  «Ci sono poche certezze nella vita. I vostri disservizi il lunedì e il venerdì sono tra queste», «Ero preoccupata che oggi non si bloccasse» sono alcuni dei commenti sarcastici che si possono leggere sui social dell’ANM.

La circolazione della metropolitana Linea 1 sull’intera tratta è ripresa dopo circa 45 minuti.

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE