Lda ricoverato:”Tornerò più forte di prima. Vi voglio bene”
Lda ricoverato in ospedale: il cantante deve rinunciare al prossimo evento e tranquillizza i fan dal suo profilo social
LDA RICOVERATO – «Vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene. Non è nulla di grave. Vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima». Questo è il messaggio che il cantante napoletano ha rivolto ai suoi fan preoccupati tramite il suo profilo instagram.
Il figlio di Gigi D’Alessio ha pubblicato una foto che lo ritraeva in un letto d’ospedale e ha fatto spaventare i fan che hanno sommerso di messaggi e di domande i suoi account social.
LDA RICOVERATO «Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli».
Solo un piccolo stop per Luca D’Alessio che presto tornerà nel posto dove ha fatto sognare migliaia di persone, sul palco. Anche da parte nostro un grande augurio di pronta guarigione.
TI POTREBBE INTERESSARE L’ARTICOLO: Sanremo 2023: Alex, Luigi o LDA. Ecco chi è stato escluso…
ARTICOLO PRECEDENTE
Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, il Bologna senza tre titolari: Thiago Motta nei guai