1 Marzo 2022

Lazio-Napoli: società multata per cori discriminatori

LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli: la società laziale è stata multata a causa dei cori discriminatori sentiti durante la partita, ecco la decisione del giudice

LAZIO-NAPOLI- Dopo qualche giorno dal match che ha riportato i partenopei in testa alla classifica, è arrivata una decisione da parte del giudice sportivo.

Infatti, durante la partita si sono sentiti diversi cori discriminatori provenienti dai settori dei padroni di casa. Dagli spalti dello Stadio Olimpico ci sono stati diversi momenti in cui i tifosi laziali hanno discriminato i tifosi partenopei.

I cori si sono ripetuti diverse volte durante l’arco della partita, tanto che il giudice sportivo non ha potuto fare a meno di decidere per una sanzione pecuniaria nei confronti della società sportiva laziale.

Claudio Lotito, presidente della società bianco-celeste dovrà pagare una somma di 10.000.000 euro per i suddetti cori.

Questo è quanto si pò leggere nella nota legale: “Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Una decisione, più che giusta da parte del giudice sportivo, che però in molti casi non sembra avere il pugno di ferro, evitando di prendere decisioni giuste.

Leggi anche:Napoli-Milan: Sold out in pochi minuti

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.