1 Marzo 2022

Aumento prezzo benzina gasolio: domani si sfiorano i 2 euro

Immagine di repertorio

prezzi benzina gasolio

Aumento prezzo benzina gasolio in aumento: domani si potrebbero sfiorare i 2 euro al litro

AUMENTO PREZZO BENZINA GASOLIO – La guerra Russia – Ucraina sta provocando effetti anche negli altri Stati, soprattutto di natura economica. Le conseguenze di questo conflitto pesano nelle tasche degli italiani e, una delle preoccupazioni più diffuse, è l’aumento del prezzo dei carburanti – benzina e gasolio.

Dopo le impennate degli ultimi giorni, si registrano nuovi rialzi per la giornata di domani. Infatti, al momento, i mercati registrano un +6 centesimi sul gasolio e +6 centesimi sul gas. Inoltre, il prezzo del greggio supera quota 102 dollari con un aumento del 6,58%.

Dunque, a partire dal pomeriggio di domani, potremmo trovare nelle colonnine dei nostri distributori di carburanti con prezzi che si avvicineranno all’ 1.90€ (per litro) per il gasolio e 2€ (per litro) per la benzina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CLICCA QUI –  T R A G E D I A  A  G R U M O N E V A N O, E S P L O D E  B O M B O L A 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICC QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE LOCALI, DALL’ITALIA E DAL MONDO – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.