Lazio-Napoli 1-2: le partenopee ipotecano la A
La Lazio cede al Napoli corsaro: è 1-2 il finale per le azzurre di mister Marino
Il Napoli Femminile espugna il “Fersini” di Formello ai danni della Lazio Women di mister Seleman. Il tutto si decide nella prima frazione di gioco.
Le azzurre però subiscono lo svantaggio delle padrone di casa a segno con Pezzotti al 13′ p.t. per l’1-0 delle locali, ma sembra non preoccupare più di tanto le partenopee con al seguito più di cento tifosi ad incitarle.
Le ospiti agguantano il pari con un colpo di testa di Gelmetti con la complicità di Vicenzi, estremo difensore della Lazio che lascia la porta sguarnita, consentendo alla punta di Marino di scavalcarla senza problemi per l’1-1 che ristabilisce la parità. Passano solo 10′, quando su penalty per fallo di mano di Castiello nell’area piccola, Deppy Chatzinikolaou porta in vantaggio il Napoli con un tiro preciso dagli undici metri con Vicenzi che intuisce ma che nulla può sulla traiettoria angolata della punta greca.
Un successo che consente al sodalizio del Presidente Carlino (33 punti) di allungare proprio sulla Lazio scivolata al terzo posto (+5) e di conservare 4 punti di vantaggio sul San Marino che occupa la seconda piazza.
Il prossimo turno il Napoli ospiterà il Lady Granata Cittadella, sconfitto tra le mura amiche dal San Marino per 0-1.
Anteprima Lazio Women-Napoli Femminile Pomigliano femminile forza dieci!
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola tesoro storico: ritrovati numerosi altri reperti. Ecco dove
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coppa Italia Napoli Inter: partita la prevendita per gli abbonati. LA PROMO
Lascia un commento