Lavori linea ferroviaria in Campania: modifiche di circolazione per 3 giorni
Il servizio subirà modifiche dal 19 al 22 aprile. Verrà attivato il servizio con bus nella tratta interrotta
LAVORI LINEA FERROVIARIA IN CAMPANIA – Dalle ore 16:50 di venerdì 19 aprile alle ore 04:50 di lunedì 22 aprile sarà modificato il programma di circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia sulla linea Napoli Campi Flegrei – Caserta via Villa Literno. Questo per i lavori di manutenzione tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno.
A comunicare la modifica è proprio Trenitalia tramite un avviso sul loro sito ufficiale con tutti i dettagli delle modifiche.
Lavori linea ferroviaria in Campania: I dettagli
Come detto in precedenza, le modifiche interromperanno il servizio per 3 giorni con treni soppressi e sostituti. In particolare:
- I treni regionali della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso. Attivato servizio con bus tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno con fermate intermedie di Quarto e Giugliano e con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale;
- Il treno regionale 21254 (Napoli Campi Flegrei – Caserta) sarà cancellato e sostituito con nuovo treno metropolitano 34783 (Napoli Campi Flegrei – Caserta via Napoli Gianturco). Predisposto servizio con bus da Villa Literno a Caserta, con fermate intermedie.
Aggiunti anche punti di fermata dei bus diversi dal piazzale stazione:
- Quarto di Marano: Palina EAV Via Campana incrocio Viale delle Foibe
- Caserta: Viale Ellittico, Terminal Bus servizi extraurbani TPL;
- Marcianise: Via L. Fuccia, Piazzale Giovanni Paolo II, altezza farmacia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiusura anticipata Linea 1 per due giorni: maggiori informazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Giovanni era innamorato di qualcuna? La risposta spiazza i fan!
ARTICOLO SUCCESSIVO