17 Aprile 2024

Lavori linea ferroviaria in Campania: modifiche di circolazione per 3 giorni

Il servizio subirà modifiche dal 19 al 22 aprile. Verrà attivato il servizio con bus nella tratta interrotta

Foto da trenitalia

Ritardi treni Sciopero treni febbraio

LAVORI LINEA FERROVIARIA IN CAMPANIA – Dalle ore 16:50 di venerdì 19 aprile alle ore 04:50 di lunedì 22 aprile sarà modificato il programma di circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia sulla linea Napoli Campi Flegrei – Caserta via Villa Literno. Questo per i lavori di manutenzione tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno.

A comunicare la modifica è proprio Trenitalia tramite un avviso sul loro sito ufficiale con tutti i dettagli delle modifiche.

Lavori linea ferroviaria in Campania: I dettagli

Come detto in precedenza, le modifiche interromperanno il servizio per 3 giorni con treni soppressi e sostituti. In particolare:

  • I treni regionali della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso. Attivato servizio con bus tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno con fermate intermedie di Quarto e Giugliano e con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale;
  • Il treno regionale 21254 (Napoli Campi Flegrei – Caserta) sarà cancellato e sostituito con nuovo treno metropolitano 34783 (Napoli Campi Flegrei – Caserta via Napoli Gianturco). Predisposto servizio con bus da Villa Literno a Caserta, con fermate intermedie.

Aggiunti anche punti di fermata dei bus diversi dal piazzale stazione:

  • Quarto di Marano: Palina EAV Via Campana incrocio Viale delle Foibe
  • Caserta: Viale Ellittico, Terminal Bus servizi extraurbani TPL;
  • Marcianise: Via L. Fuccia, Piazzale Giovanni Paolo II, altezza farmacia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Chiusura anticipata Linea 1 per due giorni: maggiori informazioni