Lavatrice con il figlio dentro, la mamma non se ne accorge: è morto
Una mamma fa la lavatrice ma non si accorge che dentro c’è il figlio: il bambino, che si era nascosto, è morto
LAVATRICE CON IL FIGLIO DENTRO – E’ una tragedia incredibile quella accaduta a una famiglia della Nuova Zelanda. Ci troviamo precisamente in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch.
Un bambino, probabilmente per gioco, pare si sia nascosto nella lavatrice di casa. La mamma non si è accorta di nulla e ha messo in moto l’elettrodomestico per effettuare il lavaggio.
Ha scoperto della morte del figlioletto solamente dopo aver terminato il tutto. Le forze dell’ordine del posto sono attualmente a lavoro per far luce sugli eventi verificartisi nelle ultime ore. Pare però, stando alla stampa locale, che la morte del bambino non è stata vista come sospetta.
Non è la prima volta che si verificano episodi del genere, dal 2014 a oggi ci sono state diverse morti simili che riguardano bambini al di sotto dei 5 anni.
FONTE: VOCEDINAPOLI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ospedale San Giovanni Bosco convertito in Covid Hospital
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Lungomare di Napoli, incidente nella notte: coinvolto un giovane 20enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida napoletana e controlli: sanzioni nei principali quartieri
Lascia un commento