Lausdomini: è giallo alla “Casa delle Rose” di Marigliano
Un quarantenne ucraino trovato morto al numero 38 di via Caliendo, a Lausdomini. Ignota la dinamica, si teme omicidio
[ads1]
Si è tinta di giallo la “Casa delle Rose” di Lausdomini, a Marigliano, dove stamattina alle 9:00 è stato trovato il corpo esanime di un ucraino di circa quarant’anni, in mezzo al disordine e ad alcuni pezzi di vetri infranti.
I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto una telefonata alla locale stazione, chiamata con la quale si richiedeva anche l’intervento del 118, ma non sono stati in grado di comprendere i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo e stanno quindi ancora indagando.
Secondo una prima ricostruzione, la casa al numero 38 di via Caliendo, nota come “Casa delle Rose” ospiterebbe marito e moglie di origini ucraine. Questi, ieri sera, avrebbero tirato fino a tardi bevendo fino a notte fonda perché ospitavano un connazionale.
Ad un certo punto, qualcosa o qualcuno avrebbe provocato la morte dell’ospite.
Il corpo dell’uomo è stato trovato disteso su un lettino e secondo gli accertamenti del medico legale la morte era sopraggiunta da almeno 8 o 12 ore. Non sono stati trovati segni di colluttazione, ma non si esclude un’eventualità del genere, così come è possibile che l’uomo sia deceduto per cause naturali in seguito all’assunzione di ingenti quantità di alcool.
Questo è dunque il giallo che i Carabinieri agli ordini del Maresciallo Raffaele Di Donato stanno cercando di risolvere, soprattutto tenendo conto che il marito della coppia non ricorda l’accaduto e non è stato in grado di spiegare la dinamica che ha portato al decesso del connazionale.
Al momento, l’abitazione risulta sotto sequestro e Marigliano è sotto shock.
Lausdomini è infatti nota per essere una frazione tranquilla, ed episodi come questo, finora, non si erano mai verificati. Sarà l’autopsia adesso a chiarire i motivi della morte dell’uomo, i risultati attesi nelle prossime settimane.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO