26 Novembre 2020

Laura Pausini: “Fa più notizia la morte di Maradona che quella delle donne abusate”

Foto da minutoe

Laura Pausini Maradona

Il post pubblicato e cancellato da Laura Pausini sulla morte di Maradona: “Fa più scalpore l’addio a un uomo poco apprezzabile che quello alle donne maltrattate e abusate”

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha fatto tanto scalpore da concentrare su di sé attenzioni e polemiche, non ultima quella alzata da Laura Pausini.

La cantante romagnola, infatti, avrebbe espresso il suo disappunto per tanta attenzione mediatica in un post su Instagram, cancellato dopo pochi minuti.

In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone – avrebbe scritto la Pausini – ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Non so davvero che pensare”.

Il post pubblicato qualche ora fa, e cancellato dopo poco, ha sollevato l’ennesima polemica riguardo la morte del calciatore Diego Armando Maradona.

Oggi non sono la notizia più importante di questo paese, nonostante questa mattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare” – avrebbe sottolineato Laura Pausini.

Il post della cantante, molto sensibile al tema della violenza di genere, ha spaccato il suo pubblico in due: da una parte chi ha preso le parti della Pausini e dall’altro chi si è appellato al rispetto per la morte del calciatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.