27 Febbraio 2025

L’attrice di Gossip Girl è stata trovata senza vita nel suo appartamento

L'attrice di Gossip Girl è stata trovata senza vita nel suo appartamento a New York dalla madre che era andata in visita

attrice perde la vita

L’attrice di Gossip Girl ha perso la vita – La notizia è giunta ieri sera al ciel sereno, lasciandoci tutti senza parole e fiato.

L’attrice e modella di origine russa, ma naturalizzata statunitense, Michelle Trachtenberg, è conosciuta sopratutto per il ruolo di Georgina in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri.

La donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento a New York ieri mattina, 26 febbraio 2025, dalla madre la quale sotto shock ha subito chiamato i soccorsi.

Purtroppo un volta lì, non è stato possibile far nulla, se non dichiararne il decesso, con causa ancora da chiarire.

L’attrice di Gossip Girl era malata – Maggiori informazioni:

Secondo quanto dichiarato dalla famiglia e dagli amici dell’attrice, la donna era malata e infatti soli pochi mesi prima del decesso aveva subito un intervento delicato.

L’intervento in questione, è un trapianto di fegato; in effetti nei mesi scorsi ai fan più accaniti non era sfuggito il peso perso dalla donna e la stanchezza che mostrava nelle sue foto online.

L’attrice ha però sempre negato, anche davanti l’evidenza, affermando che avesse una salute di ferro e per chi invece avesse supposto facesse uso di sostanza, è stato rimesso al suo posto.

Per il momento si suppone sia accaduto per un probabile rigetto dell’organo trapiantato, ma per una notizia certa si attendendo i risultati dell’autopsia del medico legale.

Potrebbe interessare la lettura di: Uccide il figlio appena nato e poi manda il video al padre o anche Challenge tra ragazzi: giovanissimo in coma.