30 Gennaio 2016

Latitante del clan Giuliano catturato a Saviano

latitante del clan Giuliano

Rintracciato e catturato stanotte a Saviano, Nicola De Martino, latitante del clan Giuliano di Forcella e nipote del boss Guglielmo

[ads1] Il giovane ventitrenne Nicola De Martino è stato tradito dalla voglia di vedere sua moglie e il suo figlioletto neonato. Il latitante del clan Giuliano è stato trovato in un appartamento di un parco di Saviano. I carabinieri della sezione ‘catturandi’ hanno arrestato il nipote di Guglielmo Giuliano, boss dell’omonimo clan di Forcella.

Il giovane De Martino era latitante da maggio 2014 e su di lui pendevano le accuse per reati commessi quando era ancora minorenne oltre ad un mandato per associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico illegale di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

I carabinieri ritengono Nicola De Martino uno degli elementi di spicco tra i clan della camorra napoletana che si contendono il malaffare del centro storico di Napoli. Al momento della cattura il giovane latitante del clan Giuliano si è arreso ai carabinieri senza opporre resistenza, probabilmente per la presenza della sua famiglia.

[ads2]