30 Gennaio 2016

Nola, incidente mortale nella notte

FOTO DI REPERTORIO

morte choc

Due morti e quattro feriti in un gravissimo incidente accaduto nella notte sulla S.S 7 Bis, a Nola: coinvolte una Lancia Y e due Fiat Punto. Ancora da accertare le responsabilità, ma i dubbi degli inquirenti vanno sull’alta velocità

[ads1] Tragico incidente nella notte a Nola, all’altezza del centro commerciale Expert, sulla Strada Statale 7 Bis.

Tre autovetture, due FIAT Punto ed una Lancia Y, sono state infatti coinvolte in uno scontro che ha lasciato sul campo due morti e quattro feriti, fra i quali un 20enne di Sperone (AV) che sarebbe in gravi condizioni.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, avvenuto intorno alle 23 di ieri, proprio nelle ore in cui la movida nolana del venerdì sera si metteva in movimento, e soprattutto su una delle vie d’accesso alla città più trafficate.

In base alle testimonianze di chi ha assistito all’impatto, c’erano corpi a terra ed auto accartocciate: una immagine da film dell’orrore che ha lasciato sconvolta più di una persona.

Le vittime dell’incidente erano entrambe giovanissime, così come i feriti, i quali sono stati ricoverati d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli in condizioni di diversa gravità.

Non si esclude che chi guidasse potesse essere ubriaco, e adesso si attendono i risultati delle analisi sui feriti.

La zona dello scontro é stata chiusa al traffico e nella zona hanno operato per tutta la notte i Carabinieri del comando provinciale di Nola oltre agli agenti del Commissariato di Polizia della città bruniana.

[ads2]