21 Settembre 2022

Latitante da 4 anni arrestato dopo intervento al cuore

Latitante da 4 anni arrestato dopo un intervento al cuore. Era andato in clinica per un angioplastica non pensando di trovare la Polizia

fanpage

LATITANTE DA 4 ANNI – Un uomo si era recato in clinica per un intervento di angioplastica ma all’uscita ha trovato gli Agenti della Squadra Mobile ad aspettarlo. Infatti era latitante da 4 anni.

L’uomo, ormai scomparso dai radar dal 2018, dopo che aveva ricevuto una condanna dal Tribunale di quasi 15 anni di reclusione, era accusato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

La vicenda è accaduta a Mercogliano, in provincia di Avellino, secondo quanto riportato da Fanpage, nella clinica di Montevergine, dove c’è uno dei centri più all’avanguardia per la cura del cuore in Campania, rinomato a livello internazionale.

Era questo il luogo scelto da Domenico Coppola, di Castellamare di Stabia, 69enne per farsi curare il problema al cuore. Dopo che i medici hanno risolto il suo intervento senza problemi e complicazioni, il 69enne ha trovato ad attenderlo la Polizia per condurlo in carcere, dove deve scontare 15 anni di reclusione.

Una volta dimesso, lo hanno portato presso la Casa Circondariale Antimo Graziano di Avellino, dove sconterà così la sua pena di 14 anni e 7 mesi per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Picchia la compagna davanti al figlio : arrestato 42enne

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di sport, meteo, cronaca, attualità, meteo, spettacolo, coronavirus e tanto altro, seguici qui