Lapadula sceglie il Milan: ecco il piano B del Napoli
Gianluca Lapadula snobba il Napoli e preferisce il Milan, intanto Aurelio De Laurentiis ha puntato gli occhi su un altro attaccante
[ads1]
Aurelio De Laurentiis deve iniziare a fare i conti con tutti i rifiuti che sta incassando la sua società. Alcuni a causa dei diritti di immagini altri perché temono di non trovare spazio. Quest’oggi le parole del presidente del Pescara, Sebastiani, avevano fatto ben sperare nell’approdo del giovane Gianluca Lapadula a Napoli ma purtroppo così non è stato. Il talento abruzzese ha scelto un’altra meta, un altro progetto. Il Milan nelle ultime ore ha superato la società partenopea nelle preferenze del giocatore. Un fulmine, per i tifosi, a ciel sereno poiché sia il Napoli che il Pescara avevano trovato l’accordo per il giocatore. Però, forse, Aurelio era pienamente cosciente dell’esito negativo.
Infatti il Napoli aveva subito pronto un piano B. In caso di fallimento dell’affare Lapadula, Giuntoli e De Laurentiis si sarebbero fiondati su Ciro Immobile. Attualmente il giocatore di origini napoletano sta disputando l’europeo ma al Napoli è sempre piaciuto, senza contare che in azzurro ritroverebbe l’intesa con Lorenzo Insigne (costruita qualche anno fa proprio a Pescara insieme anche a Verratti).
Eppure la strada non sembra spianata nonostante la volontà di Ciro di venire a Napoli. Gli ostacoli, però, non partono da Torino (sponda granata) bensì proprio dalle coste partenopee. “Sì, è vero, Ciro Immobile mi interessa. Voglio portarlo al Napoli, mi interessa molto e farò il possibile ma non a qualunque prezzo”. Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e al quotidiano andaluso “Abc” conferma di tenere d’occhio l’attaccante della Nazionale, reduce dalla seconda parte di stagione al Torino ma di proprietà del Siviglia. “Undici milioni di euro per Immobile? No, no, noi a quelle cifre non arriviamo – ha però messo in chiaro il presidente dei partenopei – Vediamo quello che possiamo fare”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO