Lancia un gatto nel vuoto per fare un TikTok
Una ragazza ha lanciato un gatto nel vuoto per fare un video su TikTok. Un altro episodio di violenza sugli animali dopo quello di Casoria
È una vera e propria strage quella che si sta perpetuando nei confronti degli animali. Obiettivo: diventare virali su TikTok (il social del momento) per diventare delle “star”. Motivo: probabilmente la noia da lockdown o, più semplicemente, la totale assenza di sensibilità nei confronti di esseri vulnerabili e indifesi. Ancora una volta, dunque, a farne le spese è un povero gatto, lanciato nel vuoto da una ragazza, accompagnato dalle complici risa del ragazzo che la filma.
Il video ha fatto il giro del web, scatenando l’indignazione generale. È stato poi pubblicato dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina Facebook che, come spesso accade, rilancia la segnalazione arrivatagli da un cittadino. “Salve consigliere Borrelli – recita il messaggio – possono due ragazzi arrivare a una simile crudeltà, lanciare un gatto nel vuoto?“.
Borrelli fa poi sapere che insieme ai rappresentanti di Europa Verde stanno cercando di risalire agli autori del video per segnalarli alle autorità. Infatti stavolta – al contrario dell’episodio di Casoria dove un ragazzo uccise deliberatamente un gatto con un calcio, vantandosene sui social – l’account che lo ha pubblicato risulta oscurato, così come il volto della ragazza che compie il crudele gesto.
Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/768518133728372
LEGGI ANCHE: TERREMOTO NAPOLI: LIEVI SCOSSE AVVERTITE DALLA POPOLAZIONE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento