2 Luglio 2021

Lancia lo zaino dalla finestra dopo aver avvistato la Polizia

Marijuana

Lancia lo zaino dalla finestra nel cuore di Napoli dopo aver avvistato un auto della Polizia. Rivenuto all’interno dello stesso un chilo di marijuana e materiale necessario per il confezionamento della droga

LANCIA LO ZAINO – Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un ordinario servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di giovedì, hanno effettuato un controllo in via Sant’Antonio Abate. Trattasi di un controllo destinato, in particolare, all’abitazione appartenente a un uomo di 45 anni sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno visto l’uomo 45enne lanciare dalla finestra dell’appartamento uno zaino. All’interno dello stesso vi erano numerose buste contenenti circa un chilo di marijuana, quattro bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Il 45enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Battiti Live 2021: domani sul palco Tancredi, Enula e Sangiovanni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.