L’agente di Kvaratskhelia mette pressione al Napoli
La Gazzetta dello Sport ha sottolineato di come le recenti dichiarazioni dell'agente non fanno altro che mettere pressione al Napoli.
Credit immagine: SSC Napoli

E’ un momento difficile per il Napoli.
E no, questa volta non si sta parlando delle prestazioni in campo. Si parla piuttosto del dietro le quinte; Mamuka Jugeli, agente dell’attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia ha fatto insorgere il popolo napoletano sui social a seguito delle sue dichiarazioni. Questo aspetto è stato messo in evidenza dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano.
Parla l’agente di Kvaratskhelia ed è bufera sui social
Le recenti dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia non sono di certo passate inosservate. Il procuratore del georgiano, infatti, ha rilasciato un’intervista alquanto sibillina a Championat.com: “Barcellona e Psg? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro”.
Dichiarazioni che non sono cadute nel vuoto, infatti, nell’edizione odierna della Rosea vengono riprese e commentate così:
“Le ingerenze del suo agente cominciano a essere tante, con tempistiche fastidiose. Mancano tre mesi e tutti sanno che De Laurentiis e l’entourage dovranno incontrarsi per parlare di rinnovo, che senso ha ritornarci ora, in un momento negativo per il Napoli e di grande difficoltà per lo stesso Khvicha? La sensazione è che Jugeli voglia mettere pressione al Napoli, con modi da rivedere“.
– La Gazzetta dello Sport
L’umore nero di Khvicha Kvaratskhelia
Semplice strategia da parte dell’agente del georgiano o un messaggio in codice alla dirigenza su come stanno effettivamente le cose? Ciò che è certo è che la stagione nera del Napoli sta incidendo significativamente sull’umore del georgiano, che ha ormai perso il sorriso. Sempre come riporta la Gazzetta dello Sport:
“Non c’è più la leggerezza dello spunto, quel piacere naturale e sublime di cercare ovunque il colpo a effetto, come in era spallettiana. Khvicha soffre perché spesso va all’uno contro tutti e finisce per pagare per tutti. Ma è chiaro che qualcosa non va“.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Biglietti Napoli-Juventus, al via la vendita senza Fidelity Card: i dettagli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO SUCCESSIVO