Lady Lobotka: l’ex fidanzata critica duramente la città
Lady Lobotka: l’ex fidanzata dopo la separazione scredita e critica il capoluogo campano, affermando di aver vissuto tra “spazzatura, ratti”
LADY LOBOTKA – L’ex fidanzata del centrocampista slovacco, dopo il divorzio ha aspramente criticato la città che la ha accolta insieme alla figlia e Stanislav.
Le dichiarazioni sui social di Daniela Nizlova, cantante slovacca, hanno lasciato tutti senza parole; infatti l’ex fidanzata del centrocampista partenopeo numero 68 sono state molto crude e dure nei confronti della città che accolse la famiglia slovacca nel 2020.
La cantante si è espressa così su Napoli: “La gente non sa di cosa parla. Siamo stati in una normale casa in affitto. Non nel centro di Napoli ma fuori città. Mi dovevo preoccupare di infestazioni di funghi, riscaldamento non funzionante, oggetti personali mancanti, interruzioni di elettricità. Non è tutto oro quello che luccica. Il centro di Napoli è bello, bella in foto, ma i dintorni sono come l’Egitto… spazzatura, ratti, criminalità”.
Probabilmente la donna non avrà avuto una buona impressione di Napoli, ma quello che subito è risaltato è stato il fatto che solo dopo la separazione tra i due, Daniela Nizlova sia uscita allo scoperto con dichiarazioni così aspre.
Leggi anche: Ventura: il Napoli può ancora credere nello scudetto
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clochard al Centro Direzionale: pronto intervento della municipale
Lascia un commento