Ladro al discount si nasconde nell’armadio salumeria
Accade nel quartiere Vomero di Napoli nella mattinata di ieri. Il ladro, Diego Verde, ruba 1500 euro al discount e si nasconde insolitamente nell’armadio della salumeria
[ads1]
Sembra quasi un episodio da film americano ma è accaduto ieri a Napoli, nel quartiere collinare del vomero. Ieri mattina è stato arrestato per furto un 44enne napoletano Diego Verde. Aveva sottratto dalle casse di un discount vomerese circa 1500 euro e dopo il furto si era nascosto all’interno del grande armadio salumeria del supermercato.
I lavoratori del noto supermercato, entrando nella mattinata di ieri, avevano riscontrato un ammanco nelle casse di circa 1500 euro e avevano avvertito le forze dell’ordine. Dopo un riscontro effettuato alle telecamere di sorveglianza i militari erano pronti ad ispezionare le zone limitrofe al luogo del furto. Ma prima i carabinieri hanno provveduto ad un controllo delle aree più nascoste all’interno del discount e hanno scovato l’uomo nel reparto che conteneva la salumeria e la pasta, nascosto appunto tra i pacchi.
L’uomo aveva ancora addosso il bottino da 1500 euro. Il denaro è stato restituito mentre l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri furti, è stato accompagnato in carcere.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO