27 Aprile 2021

Ladro di appartamenti aggredito dai residenti – IL VIDEO

Dal profilo Facebook della Questura di Napoli

giugliano si finge covid

Napoli, giovane sorpreso a rubare in casa: aggredito dai residenti. La vittima è stata trasportata al Pellegrini, i fatti

NAPOLI – Momenti di tensione al Centro Storico, in via dei Tribunali, dove un ladro di appartamenti è stato aggredito dopo essere stato sorpreso a rubare in un’abitazione. Il tutto è stato filmato da un residente, per poi fare il giro del web.

I fatti

Stando a quanto raccolto finora, un ragazzo di circa trenta anni si sarebbe reso protagonista di alcuni tentativi di furto in casa. L’aggressione si è consumata ieri sera tra i vicoli di Napoli. Secondo quanto testimoniato dai residenti, il giovane è stato sorpreso a rubare in un’abitazione e pare non fosse la prima volta che accadeva. Scoperto dagli abitanti del quartiere è scattata subito l’aggressione.  Al pestaggio hanno preso parte una quindicina di persone e – come si legge tra le righe – la scena è stata ripresa con i cellulari e diffusa sui social.

I militari dell’Arma, poco dopo, hanno messo fine al tafferuglio. L’uomo è risultato essere un cittadino afghano senza fissa dimora. Indagano le forze dell’ordine che nelle prossime ore potrebbero identificare i responsabili dell’aggressione, che rischiano una denuncia.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Pellegrini di Napoli: al momento non si conoscono le sue condizioni, ma potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sul caso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: COVID A SCUOLA, BIMBA POSITIVA: DISPOSTA LA DAD

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.