Ladri tentano di rubare un’auto. E’ accaduto nel napoletano
Tentano di rubare un’auto nel napoletano ma i ladri poi si danno alla fuga
POMIGLIANO D’ARCO – Alcuni ladri tentano di rubare un’auto, una Fiat Tipo nello specifico, nella serata di domenica scorsa, ma poi si danno alla fuga temendo di essere beccati. L’auto era parcheggiata in via Alessandro Manzoni.
La notizia è stata diffusa tramite Facebook dalla stessa proprietaria dell’auto in questione. La giovane donna, Tonia, ha scritto, amareggiata, un post sul gruppo cittadino ‘Pomigliano indignata’, raccontando la spiacevole esperienza.
“Sono schifata da ciò che sta succedendo a Pomigliano d’Arco. Domenica nel tardo pomeriggio -scrive Tonia- ho parcheggiato la mia Fiat Tipo a via Alessandro Manzoni per una cena in famiglia. Quando in serata sono scesa per riprenderla, ho trovato una bella amara sorpresa. Hanno ben pensato di non farla più partire al mio ritorno visto che si sono derubati l’ingresso per mettere la chiave, ma purtroppo il loro intento non è riuscito bene e forse nella corsa nell’andare via hanno lasciato una busta con un cacciavite all’interno della macchina. Maledetti bastardi andate a lavorare come noi gente onesta facciamo ogni maledettissimo giorno. Sono schifata da tutto ciò , voglio la mia Pomigliano, quella di una volta. State attenti“.
Dunque qualcuno, nel tentativo di derubare l’auto, avrebbe scassinato il blocchetto di accensione della stessa.
I ladri però, credendo di essere beccati, si sono dati alla fuga lasciando anche una busta con un cacciavite all’interno dell’abitacolo.
Al momento non si conosce ancora l’identità di chi ha fatto il tentato furto.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento