5 Febbraio 2021

La signora del reddito di cittadinanza:”La verità la conosco solo io”

la signora del reddito

La signora del reddito smonta le polemiche con un nuovo video spiegando che le sue erano solo parole

La signora del reddito- “Potete mandarlo a chi volete il video, la verità la so solo io. Ho la villa di 500 metri quadri, la vista mare, la piscina. Con la bocca si mangiano i maccheroni. Potete segnalare il video a chi volte ma la verità la conosco solo io. Più di una tazza di caffè non posso dare niente”. Queste le parole della signora nell’ennesimo suo video postato su TikTok dopo le polemiche generate dai filmati precedenti in cui diceva di prendersi gioco dello Stato.
Ecco quanto scritto sulla sua pagina facebook da Francesco Borrelli:
“SONO ARRIVATI A TEMPO DI RECORD I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE.
La donna che si vantava suo social di “rubare” il reddito di cittadinanza truffando lo stato ( e invitando altri a farlo ) ha pubblicato un nuovo video per cercare di “apparare la situazione” affermando che con la bocca lei può fare quello che gli pare. Si sente grande e importante nel promuovere azioni illegali e truffaldine e denigrare coloro che rispettano le regole. Intanto noi la segnalazione alla Guardia di Finanza l’abbiamo fatta lo stesso. Poi vedremo quanto si divertirà quando andranno a bussare alla sua porta.
PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: La signora del reddito di cittadinanza:”Ecco la mia barca” – IL VIDEO

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Maradona, Ferlaino shock:”Se Pessotto fosse stato al Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.