Mar - 25 Gennaio 2022
HomeSportLa Salernitana vuole Gattuso: la risposta dell'ex Napoli

La Salernitana vuole Gattuso: la risposta dell’ex Napoli

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Altro cambio in panchina per la Salernitana? Sondaggio per l’ex Napoli e Milan Gennaro Gattuso: intanto ufficiale Sabatini

Nonostante la vittoria nell’ultimo turno di campionato a spese del Verona, la dirigenza della Salernitana starebbe pensando ad un altro cambio a stagione in corso in panchina. La nuova idea sarebbe l’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso. Il calabrese, dopo la rescissione consensuale con la società di De Laurentiis avrebbe dovuto guidare la Fiorentina questa stagione, ma a causa di alcuni screzi è rimasto svincolato. Intanto il club di Salerno, alla sua prima stagione in Serie A, ha annunciato proprio oggi l’ingaggio di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo e dunque uomo mercato. Un profilo importante per una società come quella granata. Il nuovo proprietario della Salernitana Iervolino sembra avere le idee chiare e ragionare su un progetto più ampio.

La Salernitana, dopo aver regalato il colpo Ribéry in estate, sogna Gattuso in panchina. L’ex Milan e campione del mondo 2006 andrebbe a sostituire Stefano Colantuono, a sua volta subentrato a Castori a campionato in corso. Nonostante le non rosee aspettative, il girone d’andata della Salernitana ha deluso molto la dirigenza e la squadra si trova ultima in classifica a quota 11, ma con due gare ancora da disputare.

Secondo il Corriere dello Sport, “Ringhio” avrebbe rifiutato la proposta dicendo che preferisce aspettare in attesa di altre proposte.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> MERGELLINA, TROVATO CON UN COLTELLO E DELLA DROGA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE