La rivelazione di Koopmeiners: “Ecco perché non sono andato al Napoli…”
Il retroscena rivelato ai microfoni del De Telegraaf
Il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners nella scorsa sessione estiva del calciomercato era stato molto vicino al Napoli. Tuttavia, non se ne fece nulla. Il giocatore parlando dal ritiro della nazionale olandese ha rivelato un retroscena.
Ecco quanto ha detto ai microfoni del De Telegraaf.
Retroscena, la rivelazione di Koopmeiners sul mancato approdo al Napoli
In questi giorni il centrocampista olandese Koopmeiners si trova nel ritiro della nazionale e ha fatto una rivelazione circa il suo mancato approdo in azzurro. Di seguito quanto ha detto:
“Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interesse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: Koopmeiners di nuovo nel mirino
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo, sanitari del 118 accerchiati e aggrediti da 20 persone
ARTICOLO SUCCESSIVO