La punizione della Uefa alla Juve dopo il caos Superleague
Dopo il caos di questi giorni, la Superleague è sospesa. La Uefa indignata pensa per Juventus e Real Madrid l’estromissione per un anno dalla Champions League
Abbiamo parlato pochi giorni fa (qui per leggere l’articolo) della decisione delle squadre italiane di voler continuare a giocare in Serie A nonostante la Superleague e che cosa fosse questa competizione. Oggi, le cose sono cambiate: la Superlega è stata sospesa dopo il caos degli ultimi giorni e dopo il ritiro delle squadre inglesi. La Uefa, indignata, starebbe pensando secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di estromettere Juventus e Real Madrid per un anno dalla Champions League. L’ipotesi di escludere le due squadre creatrici della competizione sospesa, dalla prossima Champions League è un ipotesi non troppo lontana.
Sempre da come ha riferito la rosea l’esecutivo domani avrà il compito di evitare in futuro altre scissioni di questo tipo attraverso clausole e punizioni esemplari.
Nonostante ciò la Superleague è ancora un’idea concreta per il suo fondatore Florentino Perez. Patron anche del Real Madrid quest’ultimo ha annunciato che il torneo d’élite è in stand-by e che la società esiste ancora. Juventus e Milan infatti non hanno abbandonato questo progetto.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, CULTURA, SPETTACOLO, SPORT E CALCIO NAPOLI CON NAPOLI.ZON. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI: ECCO COSA CI ASPETTA STASERA
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, muore 23enne. Lascia due figli di un anno e tre anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Lazio pagelle: azzurri vincenti e 3 punti importantissimi
Lascia un commento