La notte di San Lorenzo: tutti gli eventi organizzati a Napoli
La notte di San Lorenzo sarà ancora più magica. Napoli ha in programma migliaia di eventi: dal picnic al parco al giro in kayak
[ads1]
La notte di San Lorenzo è conosciuta anche come la notte delle stelle. Napoli ha deciso di celebrare al meglio questo giorno, offrendo migliaia di eventi ed intrattenimenti. Uno dei primi divertimenti organizzati è “Mandolini sotto le stelle” in Piazza del Plebiscito, nonché un concerto con decine di musicisti, che intratterranno con musica napoletana.
Continuando, il Bagno Sirena a Posillipo offrirà a tutti i romantici (e non) un giro in kayak prima del tramonto, per poi approdare in spiaggia e poter osservare le stelle. Inoltre, grazie all’organizzazione di Kayak Napoli, si potrà sorseggiare un drink in riva al mare, usufruendo di canoe e lettini dell’azienda.
Al Parco Virgiliano a Posillipo, l’associazione Lillerie organizzerà un picnic notturno con pizza di scarole, tramezzini, dolci e vino. Insomma, una veduta con la pancia piena sembra essere l’ideale per gli amanti del cibo e delle stelle!
A partire dalla notte di San Lorenzo, per tutti i giovedì di Agosto, il Museo di Capodimonte aprirà in via eccezionale anche di sera. L’ingresso per ammirare le innumerevoli bellezze del museo è di 4 euro.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO