Halloween Music Award: la notte di Halloween tra musica e vampiri
“Halloween Music Award” alla Mostra d’Oltremare. A Napoli, la notte di Halloween all’insegna della musica e dei travestimenti.
[ads1]
Come ogni notte di Halloween che si rispetti, non potevano mancare le imperdibili serate nei migliori dancefloor napoletani. E’ da segnalare, l’ “Halloween Music Award”, avvenuto nei pressi del padiglione numero cinque della Mostra D’Oltremare. Una serata, o meglio, una nottata all’insegna della musica a 360°, tre momenti musicali con tre diversi ospiti: Michael Calfan (Yellow Rec.), Blasterjaxx (Revealed Rec.) E Kenneth G (Revealed Rec.). E inoltre, un ospite d’eccezione, come il noto Dj Cerchietto, che nella parte finale della serata ha fatto scatenare tutti con Hit del momento, ma soprattutto con mix di canzoni dal sapore un po’ retrò, ma sempre attualissime, cantate e ballate anche dai più rigidi. Dalla musica elettronica e tecno si è passati ad una più commerciale, ma ugualmente apprezzata. Insomma “la notte delle streghe”, targata Mostra D’Oltremare ha cercato di accontentare un po’ tutti i gusti musicali.
Ovviamente, anche in questa serata, indossare maschere o travestirsi da personaggi dell’immaginario horror collettivo era preferibile, ma non obbligatorio. Tuttavia, si sa, che sono notti come quelle di Halloween, che ci spingono ad osare, con trucchi dark e travestimenti appariscenti, del resto anche lo staff era super truccato. Un evento caratterizzato dal divertimento e dall’unione: anche i maggiori atenei partenopei hanno potuto partecipare alla serata. Per rivivere un’altra nottata da paura, con vampiri, morti viventi, streghe e diavoli, che invadono la pista da ballo, bisognerà aspettare il prossimo Halloween. Per il momento fingiamo di essere persone normali.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO