La modella Cara Delevigne preoccupa i fan: il video
LA MODELLA CARA DELEVIGNE PREOCCUPA I FAN: Cara Delevigne, nota modella inglese, 30 anni, è stata ripresa fuori all’aeroporto di Los Angeles in uno stato confusionale, con i capelli arruffati. Queste immagini, subito virali, hanno fatto il giro del mondo su TikTok.
Secondo quanto riporta il Sun, la Delevingne, arrivata con due ore di ritardo e senza scarpe, con i calzini sporchi e quasi incapace di controllare i movimenti del suo corpo sarebbe stata fatta scendere dall’aereo privato di Jay-Z sul quale si trovava.
Sotto al video (CLICCA QUI PER VEDERLO) vari i commenti, tra cui qualcuno scrive: “Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?” e poi ancora “Povera ragazza. I soldi non fanno la felicità”.
In realtà però, non è la prima volta che Cara si presenti in queste condizioni. Infatti, durante il Festival Burning Man, che si tiene dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, in Nevada, pare che la modella non si sia lavata per diversi giorni e non abbia neanche mangiato, se non a malapena.
Per adesso c’è riservatezza su ciò che accade alla modella, ma si spera che prima possibile qualcuno intervenga per aiutarla.
Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez lite in aeroporto: interviene la polizia
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO