La Metro Linea 1 chiude in anticipo per due giorni: i dettagli
Anm annuncia l'interruzione anticipata del trasporto pubblico. In questo articolo i dettagli
METRO LINEA 1 CHIUDE ANTICIPO – La Linea 1 della metropolitana di Napoli è molto spesso soggetta a numerose interruzioni del trasporto pubblico, provocando numerosi disagi ai pendolari che ne usufruiscono ogni giorno.
Per questo motivo ci sarà la chiusura anticipata della Linea 1 lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre. A comunicarlo è Anm, l’azienda che si occupa della linea in questione.
Chiude in anticipo per due giorni la Metro Linea 1: l’avviso di Anm
Anm ha comunicato che, per consentire attività di verifiche in linea, la metro chiuderà in anticipo nei giorni lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre. Di seguito gli orari delle ultime corse messe a disposizione:
- da Piscinola alle ore 21:10
- da Garibaldi alle ore 21:34.
Per info e aggiornamenti contattare il centro ANM al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00. Consultare anche i profili social media anmnapoli facebook e X/ Anmpoint stazioni metro e funicolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta meteo in Campania 28 settembre
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Estrazione del Superenalotto oggi 26 settembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO